Art. 10, c. 8, lett. a) e Art. 43, c. 1, D.Lgs. 33/2013;

Art. 1, c. 8 e 14, L. 190/2012;

Art. 18, c. 5, D.Lgs. n. 39/2013

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2025-2027[file .pdf]

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2024-2026 [file .pdf]

Aggiornamento 2023

Aggiornamento del 10 Luglio 2023 in materia di whistleblowing al Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2023-2025 [file .pdf]

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-2025 [file .pdf]

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 [file .pdf]

Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2021-2023 [file .pdf]

Piano Triennale Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T) 2020-2022 [file .pdf]

Documenti Organizzativi

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Avv. Antonella Marogna

Contatti:

Nota: A fronte di una temporanea e improvvisa assenza, l’RPCT verrà sostituito dal Responsabile controllo rischi

Relazioni RPCT

Sono assenti atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013

Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante – (RASA)

Avv. Silvio Piras

OdV

Il Consiglio di Amministrazione, in data 31.03.2023, ha nominato l’OdV.
L’Organismo è composto dai seguenti membri:

  • Dott. Aldo Cadau (Presidente)
  • Avv. Fabio Bargellini
  • Prof. Avv. Federico Onnis Cugia