Pubblicato l’elenco dei professionisti selezionati per il Servizio Semplificazione Amministrativa per le Imprese
Si è concluso l’iter dell’avviso pubblico del 13 luglio 2026: online l’elenco degli esperti selezionati per il “Servizio Semplificazione Amministrativa per le Imprese, Coordinamento Sportelli Unici, Affari Generali dell’Assessorato dell’Industria”.
11 Agosto, 2026
< 1 minuto
La SFIRS rende noto l’esito dell’Avviso pubblico per la selezione di Esperti per la realizzazione del “Servizio Semplificazione Amministrativa per le Imprese, Coordinamento Sportelli Unici, Affari Generali dell’Assessorato dell’Industria”, pubblicato il 13 luglio 2026.
A conclusione delle attività di valutazione delle candidature ricevute, è disponibile l’Elenco dei Professionisti selezionati dal quale si attingerà per la realizzazione del Servizio.
L’elenco è parte integrante del procedimento avviato con l’Avviso e ne costituisce l’esito finale
Ultimo aggiornamento
11 Agosto, 2026
Sfirs Sardegna