SOCIETA' FINANZIARIA REGIONE SARDEGNA
Microcredito FSE
 
info
Selargius, operaio in un'industria serigrafica
Avviso pubblico per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del "FONDO MICROCREDITO"

La RAS informa che, con Determinazione prot. n. 53577 /5718 del 30/12/2019 del Direttore del Servizio Politiche per l’Impresa, è stato approvato l’Avviso pubblico “per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del "FONDO MICROCREDITO" – con risorse rimborsate al Fondo Microcredito FSE costituito a valere sul POR FSE 2007-2013”.

La documentazione può essere acquisita sul sito www.regione.sardegna.it (nell'apposita Sezione “Bandi e gare” del menu “Servizi” dedicata all'Assessorato del Lavoro), sul portale Sardegna Programmazione (www.sardegnaprogrammazione.it) e sul portale Sardegna Lavoro (www.sardegnalavoro.it).

Consulta la documentazione completa

L’Avviso si articola in quattro finestre, la prima e la terza rivolta a soggetti disoccupati che intendano avviare un’iniziativa imprenditoriale in Sardegna e ai soggetti "occupati", secondo quanto previsto dall'art. 1 del D.M. 17 ottobre 2014, che intendano realizzare nuovi investimenti per l’ampliamento, la diversificazione o l’innovazione di iniziative già esistenti. La seconda finestra sarà riservata agli stessi soggetti delle precedenti ma appartenenti al genere femminile, la quarta finestra agli stessi soggetti della prima e della terza finestra, ma con iniziative imprenditoriali nelle isole minori o nelle zone ad alto tasso di spopolamento, come meglio precisato nell’Avviso.

Le candidature potranno essere presentate esclusivamente per mezzo della procedura telematica resa disponibile nel sito della SFIRS per lo specifico avviso, tramite apposito link nella pagina dedicata all'avviso.


La prima finestra sarà attiva dal 1 febbraio 2020 al 29 febbraio 2020.

ATTENZIONE:
Tutte le precedenti registrazioni effettuate per il 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° avviso (Bando 2010, Bando 2011, Bando 2013, Bando 2014/15, Bando 2016 Tessile, Bando Giovani NEET, Bando 2017, Green&Blue Economy) non sono valide.


ACCEDI AL SERVIZIO

ATTENZIONE: Per la compilazione della domanda e degli allegati verificare di utilizzare Adobe Acrobat Reader ultima versione.

Tutte le richieste di chiarimento relative all'avviso pubblico devono essere inoltrate esclusivamente alla casella di posta elettronica dedicata: sportelloimpresa@sfirs.it
Sportello Impresa è operativo dal Lunedì al Giovedì dalle 8:30 alle 18:00 ed il Venerdì dalle 8:30 alle 13:00.
Si raccomanda di inviare le richieste di chiarimento da una casella di posta ordinaria o da una casella PEC abilitata alla ricezione della posta elettronica ordinaria.

ATTENZIONE: Per ulteriori informazioni rivolgersi all'URP del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale:
Via San Simone, 60 - 09122 Cagliari - 070/6067038

email: lav.urp@regione.sardegna.it



Loghi organismi finanziatori
© 2020 Regione Autonoma della Sardegna