La Società Finanziaria Regione Sardegna SpA è Intermediario Finanziario iscritto all'Albo ex art. 106 T.U.B.
FONDO “SARDINIA FINTECH” Linea A – Minibond e/o Cambiali Finanziarie
Riapertura dei termini di presentazione delle Manifestazioni di interesse da parte di Imprese e di Investitori Qualificati
Notizie dalla SFIRS
Chiusura uffici SFIRS
La Direzione Generale della SFIRS comunica che, a seguito dell'avviso di Criticità emanato dalla Protezione Civile, gli uffici resteranno chiusi per le giornate del 19, 20, 21 gennaio.
Fitch conferma il rating A- a SFIRS
Fitch Ratings, una delle principali agenzie internazionali di valutazione del credito, ha confermato per SFIRS S.p.A. il rating di lungo termine A-, con outlook stabile, collocando la finanziaria della Regione Sardegna nella fascia più alta del sistema italiano delle agenzie di sviluppo regionale. Il giudizio attesta la solidità finanziaria, la prudenza gestionale e l’affidabilità complessiva …
Fitch Ratings e Finanziarie regionali: SFIRS al centro del confronto sul futuro del credito pubblico
Il 16 dicembre a Roma, presso il CNEL, Fitch Ratings promuove – insieme ad ANFIR – un convegno dedicato al “Panorama delle Finanziarie Regionali: capitali, mercati e partnership per la crescita”. Un appuntamento che va oltre il profilo tecnico e che intercetta un tema cruciale: il ruolo delle finanziarie regionali come infrastrutture pubbliche di sviluppo, in un contesto di mercati più complessi e politiche pubbliche sempre più esigenti.
SFIRS al convegno Hub4Fin del 10 dicembre: il Presidente Barbieri interviene sul futuro della finanza per le imprese sarde
La SFIRS parteciperà il 10 dicembre al convegno “Il futuro del verbo finanziare. Collegare idee, imprese, risorse finanziarie”, evento promosso dalle Camere di Commercio della Sardegna nell’ambito del progetto Hub4Fin – Centro di accompagnamento alla finanza, inserito nello Spoke 4 dell’Ecosystem of Innovation e.INS del PNRR.
Materiali del Convegno La finanza Trasforma il Territorio
Rendiamo disponibili i materiali che i relatori hanno presentato durante il convegno "La finanza trasforma il territorio"
Sfirs Sardegna